13/12/16

Vacanza invernale a Milano Marittima - Hotel Aurelia

Come ogni anno, quando arriva il mese di dicembre, decido di ritagliare del tempo per me, e approfittare per andare in vacanza. Quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere qualche giorno a Milano Marittima, famosissima cittadina della Riviera Romagnola. Nonostante sia un'assidua frequentatrice di questi luoghi romagnoli, non ero mai stata a Mima. Ad accoglierci una bellissima cittadina, ricca di negozi, ristoranti e addobbi natalizi. In pieno centro, per tutto il periodo natalizio fino all'Epifania rimarrà allestito il Mima on Ice, la pista circolare di ghiaccio più grande d'Europa.  Ma non è tutto, infatti da qui si snoda il Villaggio di Babbo Natale, con i mercatini, la casa di Babbo Natale e le Casette Gourmet, dove potrete assaggiare le specialità del posto. 
Ad ospitarci è stato invece il magnifico Hotel Aurelia, un albergo aperto tutto l'anno, che vanta una posizione strategica, infatti è situato a pochi metri dal mare, dal centro di Milano Marittima e dal porto di Cervia, cittadina molto caratteristica della romagna. Questo hotel fa parte della catena Batani Select Hotels, splendidi alberghi luxury a conduzione famigliare, ed è uno dei più rinomati di tutta la zona.
Splendido il clima famigliare e accogliente, che si può percepire sin da subito, grazie a tutto lo staff, che è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.

L'hotel Aurelia vanta di ampi spazi arredati in modo chic e sofisticato. Anche le camere sono curate nei minimi dettagli e grazie a tutti i comfort contribuiranno a farvi vivere uno splendido soggiorno. Tra i punti forti dell'hotel ci sono senza dubbio il food e il benessere, aspetti caratterizzanti della catena Batani. Il signor Batani 20 anni fa fondò un'azienda agricola, in modo da fornire sempre alimenti freschi e genuini a tutti i suoi clienti. Vi consiglio di lasciarvi coccolare da tutte le delizie che propongono, a partire dalla colazione per arrivare alla cena. La scelta è davvero ampia, e sono presenti anche delle variazioni per chi soffre di allergie e intolleranze. Colazione dolce e salata con una vasta scelta tra torte, biscotti, brioche, salumi, uova e tantissime altre golosità ( vi consiglio di provare la bedroom breakfast). Per il pranzo e la cena invece vi è un grande buffet dove potrete servirvi l'antipasto, e poi una scelta alla carta con 3 primi e 3 secondi. Moltissimi i piatti a base di pesce fresco e carne, accompagnati sempre da ottimi contorni di verdura bio. Infine per concludere in dolcezza, un ampia varietà di dolci e frutta fresca.

L'ultimo giorno invece è stato rivolto interamente alla cura del corpo e al benessere.
Interno all'hotel trovato il centro benessere Dolce Vita, un luogo perfetto per trascorrere qualche ora di puro relax. Ampia gamma di trattamenti di bellezza, sauna, bagno turco, docce emozionali e una splendida zona con sdraio e panca riscaldata.

L'idea regalo perfetta

Non avete ancora pensato ai regali di Natale? Grazie allo shop online, che potete trovare (qui), vi sarà possibile acquistare i servizi che preferite, come una colazione, un aperitivo o un trattamento di bellezza in uno degli hotel Batani. Inoltre su richiesta, il vostro servizio potrà anche essere confezionato in un'elegante Gift Card. 

Se non avete ancora pensato a come trascorrere le vostre vacanze Natalizie, vi consiglio di dare uno sguardo ai Batani Select Hotels, di sicuro troverete la soluzione più adatta per voi!









3 commenti: