07/06/16

Vacanze estive a Riccione: terzo giorno all'Hotel Select Suites&Spa

Ciao ragazze, oggi, come vi avevamo accennato, vogliamo realizzare un focus sulla cucina dell'hotel. Infatti chi decide di trascorrere le sue vacanze all'Hotel Select Suites&Spa di Riccione può usufruire del servizio completo, che include la colazione, il pranzo e la cena.
La sala ristorante è caratterizzata da un open space molto grande, dove i tavoli sono disposti ad isola. Un ambiente decisamente chic, dal mood elegante e contemporaneo, che vi farà sentire immediatamente in vacanza. I tre pasti principali sono serviti a buffet, dove potete scegliere direttamente cosa mangiare, optando per i piatti e porzioni che più si addicono a voi. A mio parere è la formula perfetta per chi ama assaggiare anche più pietanze accostate assieme, infatti siete voi a decidere come mixare le varie prelibatezze della cucina. 
La colazione offre un menu dolce e uno salato, con specialità rigorosamente casalinghe.
Chi ama la tradizionale breakfast all'italiana può optare per gustosissime brioches, torte di ogni tipo, biscotti, marmellate fatte in casa, yogurt, frutta fresca, e ovviamente il servizio di caffetteria, dove le vostre bevande calde vi verranno servite direttamente al tavolo. 
Per coloro che preferiscono la colazione salata, invece, vi sono tante altre opzioni, come i würstel, salumi appena affettati, il pane di varie tipologie, formaggi dell'entroterra, uova e bacon.
Per il pranzo e la cena si trova nuovamente un ricchissimo buffet, dove vi è una grande cura non solo dei sapori, ma anche della presentazione e della mise en place. Una ricerca sofisticata di accostamenti culinari, dove la freschezza e la bontà sono gli elementi caratterizzanti. Oltre ad una varietà di prodotti da forno, dal pane ai grissini, troverete tantissime prelibatezze, e vi assicuro che la scelta non è semplice. Il buffet riesce a soddisfare qualsiasi esigenza, infatti vi sono numerosi antipasti a base di carne e pesce, verdure proposte in svariati modi, deliziosi primi e secondi. La stessa cura la ritroviamo anche per la cena, ma oltre al servizio buffet viene offerto anche un menu alla carta, che prevede la scelta tra diverse portate di primi e secondi. Molto sfizioso l'angolo dedicato ai dolci e alla frutta. E per i più golosi, vi è anche un corner dove vi serviranno i vostri gusti di gelato preferiti. A rendere il tutto ancora più piacevole vi è il gentilissimo staff del ristorante, sempre pronto ad accogliere ogni esigenza del cliente. Vi assicuro che il servizio è davvero ottimo e vi faranno sentire coccolati per tutta la vostra permanenza.

Potete vedere qualche altra preview sui nostri profili social:

Instagram: @ariannaventura @alessandraventura
Snapchat: arianna.ventu/ aleventura7996

Se volete iniziare a sbirciare i dettagli della struttura non dimenticate di seguirli sui loro social:

1 commento:

Cerca nel blog