07/03/15

Fashion week : total look Benetton per una giornata al White

Ciao ragazze, come state? Finalmente sono tornata per raccontarvi com'è andata la mia Fashion Week milanese! Premetto che quest'anno è stata davvero pazzesca, ho avuto il piacere di partecipare a tantissimi eventi  e rivedere e conoscere persone stupende.
In questi giorni quindi vi posterò tutte le foto di outfit, eventi, presentazioni e sfilate!
Oggi voglio mostrarvi degli scatti che sono stati relizzati prima dalla mia carissima amica blogger e fotografa Barbara Conte ( la trovate anche su instagram @lovefashionstyle). L'intero look fa parte della nuova collezione di Benetton, si tratta di capi dalle linee essenziali ma curati nei minimi dettagli.  Infine per completare il look ho abbinato le mie Stan Smith e un paio di orecchini della nuova collezione di Mercantia.
Cosa ne dite? Vi piace?
Un bacio





6 commenti:

  1. Cool!

    Let's check my blog I make hats and accessories of wool :)
    Kisses
    http://blamod.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo cappottino oversize ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  3. bel look!!! passa a trovarmi :)
    www.theblackbeard.it

    RispondiElimina
  4. Stupendi gli orecchini... anche il cappotto!

    <a href="http://www.bowofmoon.com”>Bow of Moon</a>

    RispondiElimina
  5. Great look, you are so pretty! I am going to follow you on Bloglovin' <3

    xoxo Saranda

    http://www.sarandaadriana.com

    RispondiElimina
  6. love this look the colors are stunning.

    This accessories are to die for. I love them all.

    I follow you,can you follow back ?



    www.elogiosamislocuras.blogspot.com

    RispondiElimina

Cerca nel blog