29/09/13

Coca Cola Light by Marc Jacobs party

Ciao ragazze, chi mi segue su instagram ( @ariannaventura) avrà sicuramente avuto modo di vedere qualche preview del party Coca Cola Light by Marc Jacobs.
Coca Cola ha celebrato con le lattine personalizzate dallo stilista M.J, gli anni 80, 90 e 2000. Per l'occasione ho sfoggiato un look ispirato agli anni 80, composto da un  mini dress con stampa animalier (della nuova collezione invernale di Imperial), abbinato ad una pochette e ad un paio di biker boots borchiati.
La serata è stata molto piacevole e l'ho trascorsa in compagnia del mio amico blogger Matteo Gusberti di The Other Style. Inoltre ho rivisto due mie care amiche blogger, Greta Miliani di In moda Veritas e Camilla Boglione di Paillettes&Champagne.
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio
Ari



1 commento:

Cerca nel blog