10/06/13

New in : Glossip make up!

Ciao ragazze, come va? Immagino che per la maggior parte di voi siano iniziate le vacanze estive, io a causa degli esami universitari devo aspettare ancora qualche giorno.
Oggi però voglio parlarvi di alcuni new in firmati Glossip che riguardano il mondo del make up. Ho aspettato un pò a parlarvene perchè come sempre amo fare le recensioni dopo aver testato personalmente tutti i prodotti.

Ho ricevuto due smalti dai colori molto caldi e accesi, ideali per l'estate. L'applicatore per la stesura del prodotto è molto comodo e lo smalto asciuga in fretta.


Il gloss per labbra è favoloso! Il profumo mi ricoda moltissimo i lucidalabbra che usavo da bambina, forse perchè ha un retrogusto fruttato. Fa risaltare moltissimo le labbra, donando un aspetto brillante ma allo stesso tempo naturale.


I tre obretti di colore lilla, azzurro e giallo, si stendono facilmente sulla palpebra mobile e hanno un'ottima texture! Ideali per creare smokey eyes super colorati!


Il blush è di un rosa molto acceso e infatti va applicato con molta attenzione. Vi consiglio di utilizzare un pennellino per blush e stendere poco prodotto per volta. Il risultato finale però è davvero bello!


Il mascara blu ormai per molte ragazze è un vero e proprio must perchè fa risaltare moltissimo lo sguardo. L'ho provato e credo che sia un'ottima alternativa al solito mascara nero.


3 commenti:

  1. belli gli smalti wow interessante :)

    RispondiElimina
  2. Anonimo10.6.13

    Great post! I like those nailpolish! :) What do you think about following each ohter on twitter?

    xx
    www.styleandmetric.com

    RispondiElimina
  3. Anonimo10.6.13

    Fantastici prodotti! Bellissimo anche il blog

    RispondiElimina

Cerca nel blog