02/12/12

Soft white

Ciao ragazze, ebbene si eccomi qui per il secondo outfit della giornata!
Oggi pomeriggio sono andata a fare shopping in un centro commerciale e ho comprato alcune cose davvero carine che non vedo l'ora di mostrarvi nei prossimi post!
Prima di uscire ne ho approfittato per scattare qualche foto all'outfit... ho indossato il mio faux gilet di H&M abbinato ad una camicia davvero splendida di NaraCamicie
Ho pensato che fosse davvero perfetta per il mio look, infatti è completamente bianca e ha un colletto super chic che richiama moltissimo lo stile bon ton. Come accessorio del giorno ho scelto uno splendido bracciale di Jewels Couture, con due ciondoli a forma di cuore e chiave ( il top!).
Per concludere ho optato per dei pantaloni color verde militare e delle classic shoes in pelle di Paciotti.
Vi piace il risultato finale?
Un bacione e a presto, Ari!






8 commenti:

  1. Voglio quel braccialetto, stupenda :)

    RispondiElimina
  2. Fantastico il gilet!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chiciwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Anonimo2.12.12

    http://urbanoutfit-nataliasamoggia.blogspot.it/2012/12/stile-bon-ton-vestito-nero.html?m=1
    Ciao , ho scritto anche io oggi un articolo sullo stile bon ton!

    RispondiElimina
  4. l'autfit è fantastico

    RispondiElimina
  5. nice post girl!love your shoes!like your blog!check mine if you want!want to follow each other?thanks

    RispondiElimina
  6. davvero bell'outfitt
    anche io vorrei iniziare a scrivere su un blog! hai qualche consiglio da darmii??

    RispondiElimina
  7. complimenti sia per il look che per te sei molto carina nuova follower

    RispondiElimina

Cerca nel blog