04/11/12

La mia avventura con Pandora ( iniziativa WOMEN LIKE YOU)...

Ciao ragazze, finalmente l'attesa è finita, e oggi sono qui per raccontarvi il famoso progetto organizzato da Pandora, di cui vi avevo già accennato qualcosa sulla mia page.
Cos'è Pandora?  Per chi non lo sapesse, questo brand rappresenta il colosso danese  nel settore dei gioielli, nonchè uno tra i marchi di gioielleria leader al mondo.Ormai Pandora è una multinazionale, presente in più di 65 paesi e in 6 continenti. La cosa che sicuramente ha influito nell'avere così tanto successo è che questo brand globale è sempre attento ai dettagli e alla ricerca di materiali preziosi.

Iniziativa Women Like You : Pandora che da sempre celebra l'unicità e la straordinarietà dell'universo femminile lancia WOMEN LIKE YOU, che desidera raccontare l'eccezionale normalità delle donne che ispirano le creazioni della marca. Questo progetto si avvale della partership con l'autorevole Forum della Meritocrazia ( che promuove l'aggregazione di persone che credono fortemente nel valore del merito).


IO & Pandora : Io e altre 9 blogger siamo state coinvolte un'intera giornata nella sede di Pandora a Milano.
Le prime ore sono state dedicate alla spiegazione del brand e dei prodotti che riguardano l'Universo Pandora, e infine ci hanno spiegato dettagliamente come realizzare un  bracciale Pandora ( le nostre 10 creazioni verranno assegnate alle 10 finaliste il 13 febbraio 2013 a Milano durante la serata della premiazione).



IL PROGETTO,(anche TU puoi partecipare) si sviluppa di 3 momenti :

♥  Dal 10 al 2 dicembre 2012 : prevede la raccolta delle storie. Andando su questo sito http://www.womenlikeyou.it/   clicca nella sezione " partecipa".  Dopo aver compilato la sezione sui dati personali, voi disporrete di 1.200 caratteri  per raccontare la vostra esperienza di valore e spiegare come il premio PANDORA potrebbe essere il punto di svolta per la sua realizzazione.

La seconda fase prevede l'identificazione ( entro la fine del 2012), delle 10 storie finaliste, selezionate dall'autorevole giuria composta da Cristina Parodi, Geppi Cucciari, Francesca di Carrobio e Margherita Granbassi.

Infine, durante la serata della premiazione, 13 febbraio 2013 a Milano, verrà proclamata la vincitrice che riceverà una donazione di 10.000€ che le permetterà di dare una concreta realizzazione al progetto che ha a cuore!


Adesso vi lascio qualche scatto della giornata, e a breve il video ufficiale! Mi raccomando partecipate in tante, un bacio, Ari.


Ingresso della sede Pandora a Milano.


Per prendere alcuni appunti durante il training..


Lunch time! 


 Mentre provavo e abbinavo gli charmes per il mio bracciale...









7 commenti:

  1. Wow, che meraviglia!!!! Deve essere stata una bellissima esperienza!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/the-amazing-creations-of-lovetop-jewels.html

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa... quasi quasi partecipo! <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    b.b.b. burgundy,borchie e biker boots! vieni a scoprire il mio ultimo outfit! <3

    RispondiElimina

Cerca nel blog