07/11/12

GlossyBox ottobre

Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare della GlossyBox di ottobre! Come saprete questa box ha compiuto un anno, e sicuramente rimane ancora uno degli oggetti preferiti da noi ragazze.
Ma adesso vi voglio recensire un pò i prodotti che ho trovato questo mese...


EUPHIDRA ROSSETTO BALSAMO :  ho un debole per i prodotti per le labbra, e questo mi è piaciuto moltissimo. La tonalità del colore è nude, però è arricchito da piccoli brillantini che rendono le labbra super lucenti.
Insomma, il mio voto per questo prodotto è 10 + !

 LORD & BERRY MATITA PER OCCHI : Questa super matita mi ha colpita molto, si stende davvero facilmente e dura a lungo senza provocare fastidiose sbavature. In questi giorni l'ho utilizzata molto anche come ombretto, sfumandola con un semplice pennello per occhi.

L’OCCITANE GEL DOCCIA :  questo gel è davvero buonissimo, ha un profumo fresco e intenso. La confezione è davvero pratica e ideale per un viaggio. Io utilizzo già dei prodotti di L'Occitane, e credo che siano davvero molto validi.

FILORGA TRATTAMENTO ANTIRUGHE : questo mini cofanetto contiene un trattamento anti rughe per una settimana. Ovviamente vista la mia giovane età non ne ho bisogno, però ho letto la recensione e credo che siano davvero prodotti di ottima qualità.

GREENENERGY ORGANICS EAU ECOLOGIQUE : L’acqua profumata in questione è la récolte des fleurs d’oranger. Si stende facilmente grazie al roll, ed è ideale da portare sempre con se.
Il suo profumo è molto intenso e ricorda un pò le fragranze agrumate.








3 commenti:

  1. Sono incuriosita dal prodotto per le labbra, vorrei provarlo! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine!Adoro questi cofanetti anche per fare qualche ragalo ad un'amica!!
    Ti aspetto da me cara, Bacioni

    RispondiElimina
  3. love your blog)and this box!))
    following you
    hope you will follow my blog too http://mycozypage.blogspot.ru/

    RispondiElimina

Cerca nel blog