17/11/12

Evento L'Artigiano di Riccione a Parma

Ciao ragazze, venerdì scorso sono stata invitata insieme alla blogger Carlotta a scoprire la new collection 2012/2013 dell'Artigiano di Riccione presso il negozio " mè dolce" di Parma.
La gentilissima Carolina ci ha spiegato molte cose interessanti riguardanti questo brand, e abbiamo anche avuto l'opportunità di toccare con mano e provare i nostri modelli preferiti.
Pensate che questi stivali sono realizzati completamente a mano da un artigiano, e volendo possono anche essere personalizzati. 
La new collection propone modelli realizzati con pellami di ottima qualità, arricchiti da borchie e dettagli super chic. Io mi sono letteralmente innamorata delle sneakers super glitterate, a voi piacciono?

Per l'occasione ho deciso di indossare una maglia in pizzo con gilet faux white di H&M, i miei pants stampanti di Zara e i gli indianini bassi della new collection dell'Artigiano di Riccione.
Vi piace questo outfit?
A presto, Ari















15 commenti:

  1. Creazioni bellissime.. E che esperienza meravigliosa! Brava Ari =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. le scarpe sono belle ma quella che le indossava ancora di più
    mi farebbe piacere se passassi a vedere il mio blog
    un bacio Miriam

    RispondiElimina
  3. Che bell'evento!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si c'erano davvero tantissime scarpe stupende!

      Elimina
  5. mi piace il tuo look ;)
    passa a trovarmi se vuoi!

    La Storia Della Moda Blog
    seguimi anche su facebook e bloglovin'

    RispondiElimina
  6. looks like fun! love all the fun sneakers :)
    xx mili

    callmemaeby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Com'eri carina!!
    E quante scarpe..bello!!!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  8. I like your outfit<3 :) Cool shoes!
    http://bbslifee.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. Anonimo3.5.13

    Le sneakers sono comode anche senza calzini o danno fastidio?

    RispondiElimina

Cerca nel blog