18/11/12

Bordeaux & baroque fantasies

Ciao ragazze, come va?
Qualche giorno fa stavo sfogliando delle riviste di moda e ho notato alcuni look invernali davvero cool, ideali per queste freddissime giornate autunnali. Devo ammettere che sono stati degli ottimi spunti.
Molte di voi mi hanno chiesto quali saranno i principali trend che ci accompagneranno quest'inverno...vi posso dire che secondo me i must-colours che faranno tendenza saranno il bordeaux, il nero e l'oro. L'outfit che ho deciso di indossare questo pomeriggio gioca proprio su queste tre tonalità.
CLOTHES: un LDB di Mango ( little black dress) che amo particolarmente per la sua versatilità, infatti essendo monocolore ci si può sbizzarrire moltissimo sull'accostamento degli accessori.
Il cappotto bordeaux invece fa parte della new collection 2012/2013 di Conbipel, è morbido e dal "taglio" super fashion. Per finire ho deciso di abbinare un paio di sleepers firmate Gianna Meliani arricchite da fantasie barocche color oro. Vi piace questo look?
A presto, Ari







Momento Hot chocolate :)




16 commenti:

  1. ti vesti da dio .
    mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi al mio blog. un bacio

    RispondiElimina
  2. Che bello quel cappotto!!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Oddio , stupendo il cappotto *_*

    RispondiElimina
  4. molto carino questo outfit Arianna!! :D

    Nuovo post nel mio blog!!
    wwwcourierfashion.blogspot.it


    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo stile! Mi piace proprio tanto, queste scarpette sono adorabili!
    Passa da me se ti va e seguimi, c'è un nuovo post sulla mia collaborazione con FIRMOO! Baci!
    www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Davvero molto molto carino il tuo cappotto, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  7. Iscritta se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto carino, concordo con te sul fatto che il bordeaux sarà protagonista indiscusso di questo inverno (infatti ultimamente cerco sempre capi su quelle tonalità :D)


    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Belle le tue scarpette...e che invitante quella cioccolata :P


    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia quelle scarpe!
    Le hai per caso acquistate in qualche negozio di Parma? Sono favolose!
    Grazie

    RispondiElimina

Cerca nel blog