11/11/12

Ape-blog by Colmar Originals

Ciao ragazze, come vi ho anticipato nel post precedente giovedì sera sono stata invitata all'ape-blog organizzato da Colmar a Milano. Inutile dire che la location era davvero magnifica e l'organizzazione e lo staff altrettanto. Io ed altre/i blogger abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano e provare la new collections winter 2012/2013 di Colmar Originals.
I colori proposti per questa nuova stagione sono davvero moltissimi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. La cosa che mi è piaciuta maggiormente è che sebbene siamo piumini invernali, sono leggerissimi ma allo stesso tempo sono molto caldi, insomma il binomio perfetto per passare queste freddissime giornate invernali in totale comodità senza rinunciare a quel tocco chic che caratterizza il brand Colmar Originals.
Vi lascio tutte le foto dell'evento, qual'è il vostro capo preferito?
A presto, Ari 

Un grazie anche ai fotografi.
Ph : Paolo Cellammare











9 commenti:

  1. che belle foto!complimenti...mi piace in particolare la prima

    RispondiElimina
  2. Immagino sia stata un'esperienza meravigliosa, ancora complimenti Ari =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito?
    Senza dubbio quello che indossi nella prima foto!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero belle foto, dev'essere stata una bella esperienza!

    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il piumino verde con le maniche in tessuto che lo rendono più cappotto e quindi perfetto per la città. Bello anche il tuo abito che neanche a farlo apposta si abbina perfettamente con i modelli in verde che hai provato

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Sono davvero belli i piumini della Colmar!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cerca nel blog