13/11/12

A touch of gray

Ciao ragazze, sono tornata con un nuovo post outfit, dove ho voluto mixare colori autunnali, come il grigio, il nero e il verde. Oggi pomeriggio ho approfittato degli ultimi raggi di sole della giornata per scattare qualche foto. Ho indossato i miei nuovi stivali di LeCrown. Sono davvero comodissimi, infatti questi boots sono  made in Italy, realizzati con materiali di prima qualità. Anche il colore grigio ( un pò sfumato qua e là) dà un tocco in più a tutto l'outfit. Come foulard ho scelto quello della Tessitura Lancioni 1973. Anche questo brand è un made in Italy  e tutte le loro creazioni sono super glamour e uniche. Questa scarf è morbidissima e vi farà compagnia durante le fredde giornate invernali. Per concludere come bijoux ho indossato gli orecchini di Mercantia. Devo ammettere che appena li ho visti mi sono subito piaciuti moltissimo, il loro colore argento e la cura di ogni minimo dettaglio li rende davvero splendidi. 
Cosa ne pensate di questo outfit? A presto, Ari


4 commenti:

  1. Adoro questi tre colori!Io di inverno li uso tantissimo!Gli stivali sono davvero belli!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Bellissimi orecchini!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogpspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma che bel blog ! ti ho trovata per caso ed ora sono una tua lettrice in più :-)
    Se ti fa piacere passa anche tu a vedere il mio.
    Cristina

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  4. Anonimo23.12.12

    il pellicciotto nero di che marca è?

    RispondiElimina

Cerca nel blog