25/09/12

Hair tutorial ft. Remington

Ciao ragazze, in questi giorni dovrò postare tantissime novità...non vedo l'ora!
Nel frattempo a grande richiesta ritorna un hair tutorial in collaborazione con Remington. Infatti pochi giorni fa ho ricevuto una splendida piastra, la Stylist Multi style 210°, e ovviamente l'ho subito provata.
Questo prodotto è davvero particolare, perchè permette di ottenere tantissimi look senza dover aggiungere nessun tipo di accessorio.
L'altra volta vi avevo proposto un look super curly, mentre oggi ho optato per delle "onde" leggere, che vanno a creare una pettinatura molto semplice ma allo stesso tempo ideale per qualsiasi occasione.





TUTORIAL

1. Come prima cosa ho fatto lo shampoo con due prodotti della Sunsilk ( shampoo & balsamo).
2. Li ho spazzolati con un pettine a " denti larghi"
3. Applicato lo spray protettivo "Gliss" di Testanera.
4. Ho utilizzato la piastra Multy style nella parte finale dei capelli, utilizzandol'opzione per un ottenere boccoli medi.

 

7 commenti:

  1. wao che bella...cara ti seguo anche io
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. che bella anche io ho una piastra remington e nn mi trovo male,solo che nn sn molto abile x fare i ricci e le onde,sarebbe bello magari che spiegassi come sei riuscita a fare quelle onde leggere**
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marisa...proverò a escogitare qualcosa! :)

      Elimina
  3. bellissimo il risultato!

    RispondiElimina

Cerca nel blog