22/01/12

FLATS!

Ciao ragazze, ormai lo saprete tutte del mio amore incondizionato per le ballerine. Non vedo l'ora che arrivi la primavera, sinceramente questo tempo mi ha stancata ... adesso basta piumini e sciarpe, ho voglia di ballerine e tee. Le collezioni s/s 2012 saranno dominate dai colori pastello, e gli outfits saranno completati da maxi accessori. Personalmente ho gia iniziato lo shopping primaverile, e tra i miei acquisti ci sono tre paia di ballerine, che vi mostrerò nei prossimi post.

5 commenti:

  1. le ballerine sono una delle mie calzature preferite!anche io non vedo l'ora di indossarle.
    complimenti per il blog! è sempre un piacere leggerlo.
    spero che mi seguirai anche tu e commenterai il mio blog!

    THE CHIC AND CHEAP BLOG

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, gentilissima! Certo passo subito!!

    RispondiElimina
  3. le ballerine di prada sono quelle che preferisco in assoluto, peccato che io non le possegga! il tuo blog è davvero bello se ti va passa da me www.fashionparadeblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anonimo2.6.13

    Vorrei sapere dove hai comprato le ballerine..

    RispondiElimina
  5. Anonimo2.6.13

    Le ballerine di Prada..aspetto la tua risposta..

    RispondiElimina

Cerca nel blog