15/09/11

inspirations 1 : Ebba Zingmark

Ciao ragazze tra qualche giorno come promesso vi mostrerò i miei nuovi stivaletti di Marco Ferretti, non vedo l'ora di indossarli.
Cambiando discorso come forse avrete capito io amo follemente lookbook, la cosa migliore è che ci sono talmente tanti look a cui ispirarsi che per vederli tutti bisognerebbe passarci giornate intere, visto che tutto ciò non è possibile ho preso alcune tra le mie icon style preferite.
Tra queste c'è Ebba Zingmark, è una ragazza di 16 anni, i suoi outfit a mio parere sono pazzeschi.
Mixa capi di ogni genere e colore in modo soprendente, e inoltre ha un bellissimo fisico a cui si adatta praticamente qualsiasi capo.
Voi cosa ne pensate?







3 commenti:

  1. LEI HA SOLO 16 ANNI????????????????
    PAZZESCO!

    RispondiElimina
  2. Anonimo19.6.12

    La lunghezza delle sue gambe varia da scatto a scatto.
    In alcune foto le ha sempre esili ma moderatamente lunghe, in altre foto sembra " papà gamba lunga ".
    Insomma, siamo obiettivi : è una bellissima ragazza con un bel viso ed un bel fisico ma.. credo abbia qualche complesso con le sue gambe : le fa allungare e ridurre quando ne sente il bisogno :D

    RispondiElimina
  3. Anonimo19.7.12

    A me sembra anoressica con qualche kiletto in piu sterebbe molto meglio e sarebbe molto piu' sexy, parlo da uomo

    gambe orribili, insomma e' troppo secca , rinsecchita

    RispondiElimina

Cerca nel blog