04/06/11

My ideas for Summer !

Hei ragazze ormai mancano 5 giorni e finalmente potrò iniziare a godermi le mie vacanze estive! Ho in programma tantissime cose, e anche molte idee per il blog! Non vedo l'ora di iniziare " seriamente" lo shopping estivo :D  Sicuramente acquisterò qualche costume da bagno nuovo, mi sto innamorando della linea Victoria's Secret. Poi non possono mancare gli abitini, i sandali le gonne, le magliette ( la prima sarà quella della 5preview)...insomma la lista di cose da prendere è chilometrica, d'altronde si sa che noi ragazze abbiamo liste infinite di cose da comprare.
Quest'estate fra le tante cose voglio anche imparare a cucire, mi piacerebbe tantissimo poter indossare qualcosa realizzato da me ( devo dire che l'idea mi è venuta a forza di guardare Project runway).


Summer in love!



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog