29/06/11

how can you resist? I love them already.

Ciao ragazze navigando qua e la nel web ho trovato alcuni must have summer 2011, sono adorabili!

Il foulard quest'anno è un vero e proprio must have, basta scegliere quello del colore più adatto al proprio stile. Inoltre ci sono moltissimi modi per portarlo, io amo indossarlo come cintura nei mini shorts, rendendo l'outfit particolare ed adatto ad ogni situazione. Oppure se è molto sottile si può utilizzare come " cerchietto", stile Laurend Conrad nelle puntate di The Hills ( il suo è una scarf McQueen).


Oh questo si che è qualcosa di particolare! Lo amo perchè bastano delle spille e un pò di fantasia e potrete crearvi la vostra t-shirt ideale. Qualche mesetto fa avevo visto una collezione di Patrizia Pepe, dove le spille erano veri e propri must have!

Scarpe sparkle, le amo! Sono davvero stupende, ideali da abbinare ad un mini dress nero con spilla in argento che richiama la decorazione delle scarpe.


Una cascata di accessori super pink e brillanti! Dagli orologi con inserti in swaroski, ai braccialetti " non ti scordar di me" decorati con piume e perline colorate.


Girls vi ricordo di diventare FOLLOWER del mio blog, così rimarrete sempre aggiornate sui mie nuovi post, e inoltre partecipate al nuovo concorso ( per maggiori informazioni leggete il post di ieri).

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog