28/06/11

Concorso: disegna la nuova copertina di "The diary of Fashion Obsession"

Hey girls ecco qui un nuovo concorso, è molto semplice partecipare. Come avrete notato è gia da tempo che come copertina del mio blog ho la mia foto, ma adesso ho voglia di rinnovarlo un pò.
Quindi se siete brave a disegnare o a utilizzare i programmi di grafica armatevi di fantasia e disegnate una nuova copertina per la mia pagina.

. Se decidete di fare un disegno, questo deve includere il nome del mio blog e sopratutto deve avere dei disegni come scarpe, borse... A lavoro finito dovrete fare  una foto e mandarmela via mail sul profilo di fb FashionObsession Profilo .

. Se utilizzate dei programmi di grafica vi basterà salvarle il tutto e inviarmelo sempre via mail allo stesso profilo.


E per finire diventate follower della mia pagina...come vi avevo gia anticipato a breve ci sarà un bellissimo giveaway,
Se avete bisogno di ulteriori informazioni contattaemi o sulla mia pagina o sul mio contatto che vi ho linkato qui sopra.


IL CONCORSO TERMINERA' IL 15 LUGLIO, il migliore diventerà la nuova " copertina" del mio blog!

3 commenti:

  1. Anonimo28.6.11

    Se fossi in te modificherei la foto ma non la cambierei! è carina! xoxo

    RispondiElimina
  2. le stesse dimensioni della tua foto?

    RispondiElimina

Cerca nel blog