06/04/11

B.r.o.g.u.e shoes!



Le brogue sono quelle scarpette con i lacci e con il tacco basso, che vanno ad accenturare la gamba, valorizzando i mini dresses o i jeans stretti. Negli USA hanno gia conquistato tutti, sopratutto le star, che non perdono l'occasione per sfoggiare le loro brogue griffate Miu Miu o Louboutin. A mio parere le migliori sono quelle in pelle con la suola di cuoio.
 Hanno un gusto tutto Jazz. Se vengono indossate con jeans stretti è preferibile abbinarle ad una maxi bag.
 Le glitter brogue firmate Miu Miu hanno davvero sbalordito tutti. Sono molto eleganti ma bisogna abbinarle correttamente, il top è quando vengono accostate ad un outfit molto chic ed elegante, magari un mini dress nero con una pochette glitter ( che vada a richiamare le scarpe). Se invece non volete esagerare optate per un total black ( dresses e accessori).


3 commenti:

  1. Sono bellissime! Io ne ho un paio simili a quelle marroni che hai postato, e le adoro :)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. io le ho prese da poco e le adoro :D

    RispondiElimina
  3. le miu miu sono bellissime
    http://themarchare.blogspot.com/

    RispondiElimina

Cerca nel blog