22/03/11

I want something special ( abbinamenti).

Ciao ragazze il post di oggi è un pò strano, infatti non ho scelto qualcosa in particolare di cui parlare, sono solo immagini di abiti, cappelli e accessori che mi hanno colpita e che trovo interessanti.
Le tendenze 2011 mi piacciono moltissimo, però credo che vadano riadattate in base ai gusti personali.


Possibili abbinamenti
- Giacchetta di jeans
- Abito colorato ( tonalità s/s 2011)
- Ballerine
- Pochette di un colore diverso dal vestito
- Collane e anelli a volontà



VINTAGE HAT COLLECTION.


MAGLIA DECORATA CON FLATS ABBINATE.
Gonna a vita alta e l'immancabile rossetto rosso.




RANDOM.



TOD'S

2 commenti:

  1. Arianna, se passi sul mio blog c'è una sorpresina per te ;-)
    Spero ti farà piacere....

    RispondiElimina
  2. Blog veramente carino!!io ti seguo, se ti va ricambia!!;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina

Cerca nel blog