19/02/11

Collaboration with Valentina Ghelfi ( i suoi must have p/e 2011).

Ciao ragazze, il post di oggi è molto speciale.
Come avrete notato la protagonista è "Valentina Ghelfi" celebre per il ruolo di Rudy in "Quelli dell'intervallo" & "Quelli dell'intervallo Cafè" che ha deciso di collaborare con me per questo post.
Come saprete ha un bellissimo blog http://fashionsqueezer.blogspot.com/ dove sfoggia  fantastici outfits.
Qui vedrete cosa ne pensa sui MUST HAVE P/E 2011, e come abbina clothes and accessories.


Aggiungi didascalia
RIGHE: ultimamente sono in un periodo geometrico. amo le linee, ma attenzione, SOLO verticali! quelle orizzontali a parer mio deformano le linee del corpo, molto meglio verticali, e rigorosamente fini :)




STILE BOHEMIENNE: questi arabeschi floreali mi ricordano la primavera: una fantasia ideale anche per l'estate, che ricorda le regioni della camargue con grandi venti e motivi retrò. raddoppio quest'anno l'uso della vita alta, l'anno scorso solo ho osato, ma ora è un must!




MAXI DRESSES (and skirts): è vero, è molto estivo come stile, ma non so resistergli. trovo che un vestito lungo possa dare femminilità anche ad una lontra :)





LEATHER BAGS: tramontano le borse di stoffa e di seta, io faccio risorgere le borse di pelle, dal camoscio al cuoio: un elemento neutro, di classe e perfetto per chiudere un outfit in modo "caldo".



GIOIELLI: non oro, non argento, ma sempre color antico, con rosa chiaro, azzurrino, perle e colori déco. per richiamare quanto detto prima.




SMALTI: i due colori rosa chiaro e azzurro tiffany sono due must che conservo da tempo. niente più dell'azzurro chiaro e del rosa antico mi ricorda la primavera! molto déco e bohème allo stesso tempo. intramontabile il rosso, un must che dà un grintoso pugno a tutto l'outfit. il il color khaki è un classico nel mio genere, indispensabile!



Ragazze spero che questa collaborazione vi sia piaciuta!
Un Bacione, A.

1 commento:

  1. Anonimo20.2.11

    grazie mille della proposta :)

    un bacione

    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    RispondiElimina

Cerca nel blog